Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI
06 ottobre 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni del 6 ottobre

Marco Bellavia rompe il silenzio su quanto accaduto: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di giovedì 6 ottobre del GF Vip

Condividi:

La sesta puntata del Grande Fratello Vip - il reality show prodotto da Endemol Shine Italy - va in onda giovedì 6 ottobre, in prima serata dalle 21.40 su Canale 5. Alfonso Signorini e la coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, affronteranno i temi della serata insieme ai concorrenti. In studio anche Giulia Salemi per leggere in tempo reale i commenti del mondo web.

GF Vip, anticipazioni: Marco Bellavia rompe il silenzio

"Marco ha deciso di rompere il suo silenzio", annuncia Alfonso Signorini durante il daily delle 16.35, "questa sera dalle sue parole comprenderemo qual è esattamente il suo stato d'animo: è la prima volta che parla da quando è uscito dalla casa".

GF Vip: le anticipazioni del 6 ottobre

Tra gli altri temi della puntata di giovedì 6 ottobre, il tornado Antonella Fiordelisi, che ha litigato con Gegia ed è coinvolta in un triangolo amoroso con Alberto De Pisis: entrambi infatti sembrano interessato al loro coinquilino Edoardo Donnamaria. Non solo: Antonino Spinalbese era il concorrente più affezionato a Ginevra Lamborghini, che è uscita per squalifica nella puntata precedente. Come ha afforntato questi giorni senza di lei? Questo e molto altro nella puntata serale del GF Vip. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.