Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
22 settembre 2022

Gegia, chi è l'anti-diva del Grande Fratello Vip

Conosciamo meglio Gegia, attrice comica e cantante molto popolare negli anni Ottanta

Condividi:

Gegia entra nella Casa del Grande Fratello Vip durante la seconda puntata di giovedì 22 settembre.

Gegia: chi è, anni, nome

Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, nasce nel 1959 a Galatina e, dopo gli studi, esordisce al cinema nel film di Aldo Grimaldi Amanti miei, dove recita nuda. Nella sua carriera, ha interpretato il personaggio dell'anti-diva, interpretando la parodia delle grandi soubrette degli anni Ottanta.

Gegia al GF Vip: lavoro, televisione e vita privata

Inizia a lavorare in televisione negli anni '80 con Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli, ottenendo popolarità per la gag della "provinanda ingenua". Partecipa anche a programmi come Grand Hotel e Porto Matto. Nel 1987 prende parte a Professione vacanze, dove interpreta Caramella, e poi è nel cast di Big!, trasmissione per ragazzi con Sammy Barbot e Giorgia Passeri. L'attività cinematografica intanto continua, e prende parte a pellicole insieme a Lino Banfi, Enzo Cannavale, Jerry Calà, Gigi e Andrea, Bud Spencer e Bombolo. Alcuni la ricorderanno anche a fianco di Nino Manfredi in una pubblicità di una nota marca di caffè. Dopo essere stata sposata con Maurizio Motta negli anni Ottanta, ma il matrimonio è finito dopo poco tempo. In passato, avrebbe avuto un flirt anche con Pupo, e ora sembrerebbe essere single. Nel video qui sotto, tutti i concorrenti del GF Vip entrati nella prima puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.