La puntata di giovedì 28 settembre del Grande Fratello non è stata facile per Valentina Modini. La ragazza è infatti finita al televoto dopo le molte nomination ricevute. Tra queste anche quella di Letizia Petris, protagonista della serata, durante la quale ha raccontato la storia del padre, scomparso nel 2020, prima di ricevere la sorpresa della madre Sara.
"Non so darti una motivazione per la mia nomination - spiega Letizia - Mi trovo benissimo con te, ma ci conosciamo da poco e ho dovuto per forza fare delle scelte". "Per esempio, della storia della mia famiglia, prima di vedere la clip, quanto ne sapevi? - prosegue la fotografa - Io fossi in te sarei più contenta di essere stata nominata perché ti conosciamo poco e non perché sei una persona antipatica".
"Non voglio far sentire in colpa nessuno - replica Valentina - ma sono delle dinamiche che ho vissuto in passato fuori da qua e non vorrei riviverla qui dentro". "Non voglio essere compatita, vorrei solo lasciare qualcosa di buono e di divertente", conclude.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE