Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
PERSONAGGI
06 novembre 2023

Chi è Alessandro Cisillin, l'ex compagno di Beatrice Luzzi

Giornalista e antropologo, Alessandro Cisillin ha avuto due figli con la concorrente del GF Beatrice Luzzi

Condividi:

Durante la diciasettesima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 6 novembre, Beatrice Luzzi riceve la sorpresa dell'ex compagno Alessandro Cisillin. Prima di poter riabbracciare l'ex compagna, il giornalista ha rivelato ad Alfonso Signorini di averla conosciuta tramite un'intervista, soffermandosi poi sui motivi della separazione. "Senz'altro qualche incompatibilità caratteriale, e forse ha giocato anche il fatto di non avere avuto un passato da coppia e basta. Prima di conoscere Beatrice non avevo mai pensato a dei figli, avevo il terrore, mentre con lei questa cosa si è sciolta al punto tale che un mese dopo quell'intervista vivevamo insieme e sei mesi dopo è rimasta incinta". Scopriamo chi è l'ex compagno dell'attrice, padre dei loro due figli Elia e Valentino.

Chi è l'ex compagno di Beatrice Luzzi

Alessandro Cisillin è un giornalista e antropologo. A 39 anni conosce Beatrice Luzzi e i due iniziano una relazione e dalla loro unione sono nati i loro due figli, Valentino ed Elia, che già sono andati a trovare la mamma a Cinecittà per farle una sorpresa e che durante la diciassettesima puntata le hanno rivolto un nuovo videomessaggio di incoraggiamento. La loro relazione sarebbe terminata nel 2019, ma il rapporto tra i due è ancora molto buono e trascorrono spesso insieme alcune giornate con i figli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.