Mediaset Infinity logo
Giustizia per tutti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Giustizia per tutti
SERIE TV
19 maggio 2022

Giustizia per tutti, la prima puntata in streaming

Guarda in streaming la prima puntata della fiction Giustizia per tutti con Raoul Bova

Condividi:

La prima puntata di Giustizia per Tutti con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è andata in onda mercoledì 18 maggio su Canale 5. Il primo episodio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Giustizia per tutti, cos'è successo nella prima puntata

Condannato ingiustamente dell'assassinio di sua moglie, dopo dieci anni Roberto Beltrami riesce a dimostrare la propria innocenza. Quando l'avvocatessa Victoria Bonetto gli propone di lavorare per lui, Roberto chiede di poter scegliere il suo primo assistito: un piccolo malvivente accusato di omicidio che potrebbe avere qualche informazione sulla morte di Beatrice. Con l'aiuto della cognata poliziotta Daniela, Roberto prova a ricostruire la verità e a ottenere giustizia. Ora che è entrato a tutti gli effetti nello studio legale Bonetto, Roberto convince Victoria a seguire il caso di Anna, un'ex poliziotta accusata di aver ucciso l'assassino di sua figlia. Intanto, grazie all'aiuto di Daniela, Beltrami indaga sull'uomo misterioso che era assieme a sua moglie la sera in cui è morta. Dopo dieci anni, le sue domande potrebbero trovare finalmente risposta ma qualcuno nell'ombra cerca di tenerlo lontano dalla verità.

Giustizia per tutti, il cast

La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro. Nel cast troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.

Giustizia per tutti, quando va in onda

La seconda puntata di Giustizia per tutti andrà in onda mercoledì 25 maggio in prima serata su Canale 5. Potete vedere la serie anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Giustizia per tutti, i personaggi raccontati da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nel backstage della serie, Raoul Bova presenta Roberto, il protagonista di Giustizia per tutti: "Roberto si scontra con l'ingiustizia. Viene accusato di aver ucciso sua moglie e viene condannato a 30 anni di reclusione. Una volta uscito di carcere, la prima cosa che vuole fare è riconquistare sua figlia. Oltre a questo, il suo primo obiettivo è capire chi ha ucciso sua moglie". Rocio Munoz Morales interpreta Vittoria Bonetto: "Vittoria è una donna forte, abituata a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore. Il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader, due persone dal carattere forte". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.