Mediaset Infinity logo
Fuori dal coro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fuori dal coro
NUOVA EDIZIONE
24 agosto 2022

Fuori dal coro torna da martedì 30 agosto su Rete 4

Martedì 30 agosto, in prima serata, torna con una nuova edizione Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano

Condividi:

Martedì 30 agosto, in prima serata, torna con una nuova stagione Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto in diretta da Mario Giordano. Al centro del programma, l'attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. Il programma di Rete 4 torna ad occuparsi di temi caldi come il rincaro bollette, le case occupate, la propaganda sulla guerra, le famiglie e le piccole imprese in crisi. "È un incubo!" esclama Giordano nel promo che potete vedere qui in alto. "No, è la realtà. Io voglio continuare a denunciare, voglio andare avanti con le mie inchieste", spiega poi il conduttore. Ogni settimana, gli ospiti sono portati a commentare e a discutere i temi di più stretta attualità politica, sociale ed economica. "Aspettatevi di tutto", conclude il giornalista.

Quando ricomincia Fuori dal coro con Mario Giordano?

L'appuntamento con il programma di Retequattro di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente e fuori dal coro è per il 30 agosto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.