Fosca Innocenti, la terza puntata in streaming
Venerdì 25 febbraio è andato in onda il terzo episodio della serie tv con Vanessa Incontrada: ecco come vederlo in streaming on demand su Mediaset Infinity
Venerdì 25 febbraio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. L'episodio è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Fosca Innocenti: la trama del 25 febbraio
Perché una stella internazionale come Jutta Fisher, famosa cantante lirica, ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E perché, alle prime luci dell'alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci, per avventurarsi da sola nel famigerato bosco del diavolo? Queste le domande a cui Fosca deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna. Intanto Giulia é sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati. L'indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis, un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo per New York, Fosca scopre un'inaspettata affinità proprio con Marcello..
Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda
Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!

Striscia la notizia
Telemarketing selvaggio: dopo l'inchiesta di Striscia il Garante Privacy multa Acea Energia per 3 milioni di euro
