Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
13 gennaio 2023

Fosca Innocenti, come finisce la prima stagione

In attesa della seconda stagione di Fosca Innocenti, ecco un riassunto della prima stagione

Condividi:

Venerdì 13 gennaio va in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Cosa è accaduto nella prima stagione? Qui sotto un riassunto delle vicende principali della serie. Nel video qui sopra la scena finale della prima stagione di Fosca Innocenti.

Fosca Innocenti, il riassunto della prima stagione

Fosca Innocenti, come finisce la prima stagione

La vicequestora di Arezzo Fosca Innocenti è alle prese con un difficile caso: una rapina finita nel sangue. Il suo istinto e il suo olfatto la aiuteranno nelle indagini. Mentre indaga sulla morte di una sua vecchia amica, Fosca scopre che Cosimo sta per lasciare Arezzo per sempre. Fosca si avvicina all'affascinante Marcello, un critico musicale che la aiuta nelle indagini, ma continua a pensare a Cosimo e alla sua imminente partenza per New York. Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello. Questo delitto porta Fosca a indagare all'interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. La verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto.

Fosca Innocenti: come finisce la prima stagione

Nell'ultima scena della prima stagione, Fosca e Cosimo si salutano prima della partenza di quest'ultimo. La mattina della partenza, Fosca raggiunge la casa di Cosimo e prova a fermare un taxi. In realtà, scopre che l'uomo non è partito: i due si baciano e Cosimo dichiara il suo amore a Fosca.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.