Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
14 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni della seconda puntata

Ecco cosa succederà nella seconda puntata della seconda stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Condividi:

Fosca Innocenti, la serie televisiva con Vanessa Incontrada e Francesco Arca protagonisti, torna su Canale 5 venerdì 20 gennaio. Le puntate possono essere guardate in streaming su Mediaset Infinity dopo la loro trasmissione televisiva. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Fosca Innocenti 2, cosa succede nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Legami pericolosi, Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta: un colpo di forbice al cuore, un odore particolare sull'arma del delitto, un barista innamorato sono i primi elementi di indagine. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno. Durante le indagini Rosa, la simpatica ispettrice braccio destro di Fosca, conosce l'affascinante maestro di ballo José, che sembra coinvolto nella morte della ragazza. La PM Perego fa una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita, mentre Giulia è sempre più coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verità su di lei. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. I problemi però sembrano aumentare: Lapo si mostra ancora attratto da lei e Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia. Siamo sicuri che la situazione sia sotto controllo?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.