Mediaset Infinity logo
Felicissima sera
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Felicissima sera
ANTICIPAZIONI
09 marzo 2023

Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo torna venerdì 24 marzo su Canale 5

Il duo comico pugliese torna con la seconda edizione dello show in onda in prima serata tra ospiti e sketch imperdibili

Condividi:

Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo, torna su Canale 5 per la seconda edizione a partire da venerdì 24 marzo. Il duo comico pugliese, reduce dalla quarta stagione di Emigratis, ha preso parte all'ultima puntata di Michelle Impossible & Friends, rivelando così la data di inizio della trasmissione. Durante il programma di Michelle Hunziker, Pio D'Antini e Amedeo Grieco si sono raccontati in una lunga intervista che ha ripercorso i loro esordi a Le Iene fino ai successi più recenti, con tanto di divertentissimi aneddoti. Quindi le anticipazioni legate a Felicissima Sera: "Anche questa, come la prima edizione, sarà piena di ospiti e ci sarà anche Michelle Hunziker", hanno confermato durante l'appuntamento di prima serata. Ma non è tutto, perché dopo l'intervista il duo si è esibito in una performance canora dedicata "alle nonne", proprio per avvicinare Michelle Hunziker all'arrivo del primo nipotino.

Felicissima Sera, il promo della seconda stagione

"Credevamo di aver visto tutto...", si leggeva all'inizio del primo promo di Felicissima Sera, in cui venivano ripresi alcuni momenti della prima edizione, in onda nel 2021. Tra gli ospiti dei tre appuntamenti spiccava la presenza di Maria De Filippi, Francesco Totti, Eros Ramazzotti, Tommaso Paradiso, Raoul Bova e Laura Chiatti. Non resta che attendere l'annuncio dei personaggi che prenderanno parte alla seconda stagione, in onda su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.