Mediaset Infinity logo
Felicissima sera
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Felicissima sera
LA STORIA
24 marzo 2023

Felicissima Sera - All Inclusive: la storia di Pio e Amedeo

Ripercorriamo la carriera di Pio e Amedeo, dagli esordi con Le Iene al successo di Felicissima Sera

Condividi:

Pio e Amedeo tornano venerdì 24 marzo su Canale 5 con la prima puntata di Felicissima Sera - All Inclusive. Tra le coppie più amate della tv italiana, Pio e Amedeo si sono fatti conoscere dal pubblico grazie alla loro irriverente comicità che ha caratterizzato i loro grandi successi televisivi. Nel video qui sopra ripercorriamo la carriera e la storia di Pio e Amedeo.

La carriera di Pio e Amedeo: da Le Iene a Felicissima Sera

I due comici si conoscono da bambini e lavorano da sempre insieme. Dopo anni di gavetta, nel 2012 diventano inviati de Le Iene: "Andammo a Le Iene come pubblico e, tramite uno della security, riuscimmo a parlare con un autore. Dopo dieci giorni eravamo in onda", raccontano Pio e Amedeo. La rubrica degli Ultras dei Vip li vede guidare un gruppo di ragazzi mentre cantano cori da stadio in chiave comica a personaggi famosi Nel 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis in onda su Italia 1 (nel 2017 va in onda la seconda stagione e nel 2018 la terza stagione). Nel 2022, lo stesso format sbarca su Canale 5 con Emigratis - La resa dei conti. Il duo comico conquista il pubblico della rete ammiraglia anche con lo show Felicissima Sera nel 2021: tre puntate con grandi ospiti, coreografie, performance, musica live e molte risate. Nel 2023, Felicissima Sera - All Inclusive rappresenta il grande ritorno di Pio e Amedeo su Canale 5 con molti illustri ospiti e tanto divertimento. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.