Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
02 febbraio 2023

Juventus-Lazio, dove vederla: Canale 5 e streaming

Giovedì 2 febbraio i bianconeri ospitano la squadra di Sarri per l'ultimo quarto di finale della Coppa Italia

Condividi:

I quarti di finale della Coppa Italia si concludono con l'attesissima sfida tra Juventus e Lazio, in programma giovedì 2 febbraio alle 21.00 in diretta esclusiva su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it. Nella prima uscita della competizione, la squadra di Allegri aveva faticato non poco a spezzare l'equilibrio maturato in campo contro il Monza: dopo la rete in apertura di Kean, la squadra di Palladino aveva trovato il pareggio con Valoti, per poi crollare nel finale sotto una magistrale giocata del subentrato Federico Chiesa. Ben diverso l'ottavo di finale della Lazio, dove era bastata la rete di Felipe Anderson al 33' per archiviare la pratica Bologna e concentrarsi sulla trasferta di Torino.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Ancora orfano di Pogba, fermo per un risentimento muscolare, Allegri dovrebbe schierare Fagioli, Locatelli e Rabiot nel centrocampo a cinque completato da Cuadrado e Kostic sulle fasce. Bremer sarà affiancato da Alex Sandro e Danilo per difendere la porta di Perin, mentre davanti il tecnico livornese ha già annunciato l'impiego di Vlahovic dal primo minuto. Al suo fianco potrebbe partire Federico Chiesa. Nel tridente d'attacco della Lazio con Zaccagni e Felipe Anderson, Sarri dovrebbe fare spazio a Ciro Immobile, rientrato dall'infortunio e bisognoso di mettere minuti nelle gambe. A centrocampo Marcos Antonio e Vecino potrebbero insidiare Cataldi e Luis Alberto, mentre dovrebbe essere garantita la titolarità di Milinkovic Savic. Davanti a Maximiano, difesa a quattro con Marusic, Romagnoli, Patric e Lazzari.

Di seguito, il dettaglio del programma dei quarti di finale: Inter – Atalanta: martedì 31 gennaio, ore 21.00, Canale 5 Roma – Cremonese: mercoledì 1 febbraio, ore 21.00, Canale 5 Fiorentina – Torino: mercoledì 1 febbraio, ore 18.00, Italia 1 Cremonese – Roma: giovedì 2 febbraio, ore 21.00, Canale 5 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.