Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
23 maggio 2023

Fiorentina-Inter, dove vederla: Canale 5 e streaming

Mercoledì 24 maggio, la finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico tra i nerazzurri e i viola di Italiano

Condividi:

La 76ª edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 24 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Fiorentina-Inter che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. E Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. Dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Di seguito, il dettaglio del programma della finale: MERCOLEDÌ 24 MAGGIO Prepartita dalle 19.30, con lo studio condotto da Monica Bertini, su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it e su Canale 5 dalle 20.40. Fiorentina-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5. Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero Inviati: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. A seguire, dopo la fine del match, su Canale 5 studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Fiorentina - Inter: le probabili formazioni

Fiorentina-Inter, dove vederla: Canale 5 e streaming

Per la finale, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Igor e Milenkovic in difesa. A centrocampo Castrovilli potrebbe trovare posto da titolare al fianco di Bonaventura e Amrabat, mentre l'attacco sarà guidato da Cabral. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano Inzaghi si affiderà al consueto 3-5-2. Handanovic in porta al posto di Onana, a centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Il duo d'attacco dovrebbe essere composto dalla coppia Dzeko-Lautaro. INTER (3-5-2): Handanovic Darmian, Acerbi, Bastoni Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.