Mediaset Infinity logo
Con l'aiuto del cielo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Con l'aiuto del cielo
FICTION
30 novembre 2022

Con l'aiuto del cielo, la seconda puntata in streaming

Rivedi su Mediaset Infinity il secondo episodio della nuova miniserie poliziesca

Condividi:

La seconda puntata di Con l'aiuto del cielo, la nuova miniserie poliziesca di produzione franco-belga con protagonisti Frate Clément e l'ispettrice Taleb, è andata in onda su Canale 5 martedì 29 novembre. I primi due episodi sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Con l'aiuto del cielo, la trama della seconda puntata

Clement continua a cercare i propri genitori e a dare una spiegazione alla misteriosa chiave trovata nel suo pannolino da Mathias; viene chiamato come nuovo esperto di psico-criminologia, ma Elli all'inizio non sembra gradire la sua presenza e soprattutto il suo approccio "poco professionale". La presenza di Clement nella squadra si rivela determinante in un caso di omicidio avvenuto all'interno di un tempio protestante. Nel frattempo Alex, stanco del comportamento di Elli che non vuole impegnarsi in una relazione, chiede il trasferimento a Lione.

Con l'aiuto del cielo, trama e personaggi principali

Con l'aiuto del cielo, la seconda puntata in streaming

Con l'aiuto del cielo racconta le avventure poliziesche di una coppia inedita: Frate Clemant, un seminarista di 33 anni e Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, la coppia scoprirà gli antichi misteri del monastero. I personaggi principali della fiction sono il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouzani), Frate Clément (Mathieu Spinosi), il Tenente Franck Gallois (Jérôme Robart), Mathias (Christian Rauth), Bérénice (Myriam el Ghali-Lang), Maryam (​Siham Falhoune) e Noémie (Kéelia Millera). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.