Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
FICTION
18 marzo 2023

Buongiorno, mamma! 2: come finisce la seconda stagione

Scopriamo cos'è successo e come finisce la sesta e ultima puntata della seconda stagione di Buongiorno, mamma!

Condividi:

Venerdì 17 marzo è andata in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2. Scopriamo cos'è successo e come si conlude la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, trasmessa su Canale 5.

Buongiorno, mamma! 2: come finisce la seconda stagione

Buongiorno, mamma! 2: come finisce la seconda stagione

Un ultimo episodio ricco di scoperte, emozioni e colpi di scena. Guido porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva portato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, bensì suo padre Elio. Si scopre infatti che i due avevano una relazione e che è stato proprio il padre di Guido ad aiutare Maurizia a inscenare la sua morte per proteggerla da Carmine, che aveva ucciso il fratello Saverio (padre di Mauro) davanti agli occhi di Maurizia. Anna ricordo finalmente cos'è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa. L'uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando Anna ricorda tutto, Carmine la rapisce. La situazione sta per diventare davvero pericolosa, ma arrivano Guido e Colaprico che la salvano e arrestano Carmine. Colaprico porta a Sole una lettera di Maurizia indirizzata ad Agata e Sole e la puntata si conclude con il matrimonio tra Francesca e Karim. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.