Brave and Beautiful, il riassunto e le reazioni del 19 maggio
Ecco il riassunto e le reazioni social all'episodio di Brave and Beautiful andato in onda il 19 maggio su Canale 5
Nella puntata di Brave and Beautiful di giovedì 19 maggio, Cesur vuole incontrare Tahsin per sapere tutta la verità e poter incastrare Riza. Tahsin viene colto da un malore in cella e viene portato d'urgenza in ospedale. Qui sopra, scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata del 19 maggio. Le nuove puntate di Brave and Beautiful (Cesur ve Güzel) vanno in onda da mercoledì 6 aprile su Canale 5. Nel video qui sotto, un riassunto delle puntate precedenti.
Brave and Beautiful, il riassunto delle vicende di Cesur e Suhan
Nelle ultime puntate di Brave and Beautiful, Cesur e Suhan sono sposati, ma la loro relazione è ostacolata dai piani di vendetta di Cesur nei confronti di Tahsin, il padre di lei. Il protagonista è infatti convinto che sia lui il responsabile della morte di suo padre, ed è inoltre accusato dell'omicidio di sua madre. Tahsin viene rilasciato e Cesur lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verità. Mentre Tahsin sta per parlare, qualcuno spara con un fucile di precisione e lo colpisce. Tahsin viene operato d'urgenza. Appena si riprende, chiede a Suhan di divorziare da Cesur. Suhan gli promette che lo farà, ma solo se lui sarà disposto a dire a Cesur tutta la verità sulla morte del padre. Tahsin viene dimesso dall'ospedale e Korhan, suo figlio, decide di portarlo nel posto in cui sono stati uccisi il direttore dell'orfanotrofio e il padre di Cesur. Giunti sul posto, confessa al padre che quella sera aveva visto tutto. Mentre Tahsin cerca di giustificarsi, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare da Cesur.
Brave and Beautiful, il cast
L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta Cesur Alemdaroğlu mentre Tuba Büyüküstün ricopre il ruolo di Sühan Korludağ. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!

Striscia la notizia
Telemarketing selvaggio: dopo l'inchiesta di Striscia il Garante Privacy multa Acea Energia per 3 milioni di euro
