Mediaset Infinity logo
Back to school
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Back to school
CAST
16 marzo 2023

Back to school, Raffaella Fico nel cast

La modella prenderà parte alla nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci

Condividi:

Raffaella Fico sarà una delle ripetenti che parteciperà alla nuova edizione di Back to School, il programma trasmesso su Italia 1 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Con la conduzione di Federica Panicucci, nella trasmissione alcuni volti noti saranno chiamati a ripetere l'esame di quinta elementare, venendo giudicati da un'attenta commissione. Nel video proposto qui sopra è possibile seguire il test a cui si è sottoposta Raffaella Fico, che va ad aggiungersi nel cast ai già annunciati Soleil Sorge, Pierpaolo Pretelli, Carmen Di Pietro e Awed. Ma non è tutto, perché nei prossimi giorni verranno annunciati altri concorrenti di Back to School.

Chi è Raffaella Fico: età, lavoro, vita privata

Raffaella Fico nasce il 29 gennaio 1988 a Cercola, in provincia di Napoli, e dopo il diploma al liceo socio-pedagogico inizia la carriera artistica grazie alla vittoria, nel 2007, del concorso Miss Gran Prix. L'anno seguente è protagonista dell'ottava edizione del Grande Fratello, dove viene eliminata alla decima puntata, con il reality che le offre la possibilità di prendere parte a film e programmi televisivi, a partire da Lucignolo, dove veste i panni di inviata, e da Colorado Cafè. Dopo aver preso parte a diversi programmi di Italia 1, nel 2011 entra a far parte del cast de L'Isola dei Famosi, venendo poi eliminata durante la settima puntata. Nello stesso periodo, la modella è legata al calciatore Mario Balotelli e dalla loro relazione - che si conclude nell'aprile 2012 - il 5 dicembre 2012 nasce Pia. Oltre ad essere sempre attiva come modella e testimonial di prodotti cosmetici, Raffaella Fico continua a partecipare a numerosi programmi televisivi, fino al ritorno nella Casa del Grande Fratello, per l'edizione Vip del 2021-2022. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.