Grande Fratello Vip, eliminate Fernanda Lessa e Sara Soldati
La prima perde il confronto con Licia Nunez e Antonella Elia; la seconda deve abbandonare la casa dopo il televoto flash
Fernanda Lessa è la prima eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. La modella perde così il confronto con Licia Nunez (la prima ad essere salvata nel corso della serata da Alfonso Signorini) e Antonella Elia, con la quale negli ultimi giorni ha avuto un acceso confronto prima di riabbracciarsi proprio durante la puntata. "Ho dato quello che povevo dare e sono contenta di uscire perché in questo momento difficile la mia famiglia ha bisogno di me", commenta Fernanda una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, ricordando anche le difficili situazioni affrontate durante il reality.
Poco dopo, il televoto flash aperto da Alfonso Signorini decreta l'eliminazione di Sara Soldati, in nomination con Aristide Malnati, Antonio Zequila e Teresanna Pugliese. "Qui ho trovato degli amici, è stata un'esperienza veramente unica", commenta la ragazza. Secondo alcuni concorrenti, a influire sull'uscita della giovane modella il carattere introverso e l'aver iniziato il reality in un secondo momento.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Auguri a Luca Laurenti, conduttore di Striscia e imitatore sopraffino di "Bavosa"

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di sconforto per le sorelle Testa

The Couple - Una vittoria per due
Lo sfogo di Irma Testa
