Alice riesce a non farsi sorprendere dalla madre, sbarazzandosi in extremis della droga che Giordani le aveva consegnato per spacciarla. Il suo problema, adesso, è informarlo di come ha gettato via della "merce" che valeva diversi milioni. Vittorio continua a fare pressioni su Emilia perchè si riavvicini a Giacomo. Emilia, impietosita e oppressa dai sensi di colpa, finisce per proporre a Giacomo di tornare ad abitare con lei, provvisoriamente, solo per aiutarlo ad uscire dal suo stato di prostrazione. Giovanni, incoraggiato anche da Eva, decide ufficialmente di acquistare l'immobile della locanda. Ma Mirella non gioisce assieme ai suoi familiari: sa che Eva è riuscita a procurarsi il mutuo per comprare l'immobile piegandosi al laido ricatto sessuale di Mantegna.
Vivere
Cerca
Regia: Maurizio Dell'Orso, Isabella Leoni. Cast: Fabio Mazzari, Fiorenza Marchegiani, Lorenzo Ciompi, Sara Ricci, Francesca Bielli, Giorgio Biavati, Elisabetta De Palo, Veronica Logan, Beatrice Luzzi.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.