Scopri Infinity+
Corporate
Felicità per i Ferragnez, Vittoria torna a casa dall'ospedale

Felicità per i Ferragnez, Vittoria torna a casa dall'ospedale

29 ott 2021 | Tgcom24

Dopo alcuni giorni di ricovero per un virus respiratorio sinciziale, la piccola è stata dimessa e la famiglia si è riunita. Su Instagram il "grazie di cuore" a medici e infermieri da parte di Fedez e Chiara Ferragni

Guarda anche