Mehdì è in fin di vita e lo stanno operando. Sono quasi tutti in ospedale speranzosi di ricevere notizie. Bayram, col volto tumefatto, viene raggiunto da due scagnozzi di Fox che minacciano di ucciderlo, se solo proverà a parlare con la polizia. Mehdì esce dalla sala operatoria ancora sedato e viene trasferito in terapia intensiva, ma gli attriti tra i personaggi affiorano: Bayram confessa l'accaduto alla polizia e a Zeynep, che, come una furia, inveisce contro di lui, mentre Müjgan, sfoga la sua rabbia, prima su Bayram e poi contro sua madre, che sviene. Zeynep si rivolgerà a Zeliha chiamandola mamma per la prima volta, quest'ultima le concederà di entrare a far visita a Mehdì in terapia intensiva. Zeynep dichiarerà ad un Mehdì addormentato, il suo amore. L'episodio termina con la speranza di vederlo risvegliarsi, ma anche con la consapevolezza che le gelosie continueranno ad avvelenare i rapporti: Nermin sta arrivando per sostenere la figlia adottiva, mettendo in discussione il ruolo
My Home My Destiny
Cerca
Regia: Cagri Bayrak, Murat Ozturk. Cast: Demet Ozdemir, Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir, Ibrahim Celikkol.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.