Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 7

8 giu 2021 | Canale 5

Episodio 7

8 giu 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Deniz Yorulmazer. Cast: Can Yaman, Ozge Gurel, Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.
Ezgi non ha mantenuto la parola, rinunciando ad accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma non sa che il locale dov'è appena stata assunta come PR, è proprio quello del suo vicino di casa. Ozgur si sente pedinato e si rifiuta di assumerla. Lei lascia La Gabbia e vuole sfogarsi con sua cugina Cansu così va trovarla in ospedale dove però incontra il suo ex con la nuova fidanzata evidentemente incinta. Disperata, si ubriaca, finendo a bussare alla porta di Ozgur. Ezgi è fuori di sé, non trova le chiavi di casa, vomita sul pianerottolo ed è febbricitante, così lui decide di aiutarla, ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei. La mattina seguente le sue amiche vanno a trovarla ed Ezgi viene sorpresa con una maglia da uomo a mo' di pigiama.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333