Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 74

9 set 2021 | Canale 5

Episodio 74

9 set 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
È l'ultimo dell'anno e Serkan vorrebbe trascorrerlo con Eda, ma Balca, la nuova arrivata, fa di tutto per separarli e stare con Serkan. La signora Semiha, nonna di Eda, ha comprato da Efe il quarantacinque per cento delle sue azioni Holding diventandone il nuovo socio. Il suo arrivo sconvolge tutti. Eda e Serkan si avvicinano per affrontare insieme la situazione. Nel frattempo Alptekin Bolat sembra essere scomparso, nessuno ha più sue notizie, tranne la moglie Aydan che riceve i documenti del divorzio. Ayfer è convinta che ci sia lo zampino della madre Semiha la quale si presenta inaspettatamente a casa sua; mentre Ayfer cerca di convincerla che né lei né Eda hanno a che fare con i Bolat, Aydan e Seyfi arrivano all'improvviso. Dopo aver conosciuto Balca, Semiha capisce che è innamorata di Serkan, così le due si alleano per allontanarlo da Eda. Pur di avvicinarsi a Serkan Balca organizza una riffa di Capodanno truccata.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333