Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 75

10 set 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 75

10 set 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
È il giorno prima di Capodanno, Serkan e Eda sono appena rientrati in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, e trovano Semiha sul piede di guerra. La donna ha stilato una relazione sulla gestione della holding nella quale si mette in discussione l'operato di Serkan, sottolineandone l'aspetto spesso autoritario, sfuggente e individualista. Eda va su tutte le furie e decide di affrontare sua nonna faccia a faccia. Ma Semiha ha le idee chiare, Eda non può lavorare alle dipendenze dei Bolat e la spinge ad accettare le sue quote e diventare proprietaria dell'azienda. Minaccia poi di distruggere la reputazione e la carriera di Serkan se dovesse scoprire che i due si sono rimessi insieme. Ma non è tutto, quando Eda torna a casa, scopre che la nonna si è trasferita da lei e Ayfer. Furibonda decide di passare la notte fuori e resta da Serkan. La serata procede bene, finché i due non vengono disturbati dalla telefonata di Balca che invita Serkan a passare a casa sua.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333