Per la prima volta, un progetto di ArtLife finisce nell'occhio del ciclone per il crollo in un cantiere durante una ristrutturazione. Selin è alle prese con la stampa per cercare di domare l'eco mediatica. Tutti attribuiscono la causa dell'incidente a un errore di Serkan, tranne Eda. Dopo un lungo lavoro di confronto dei disegni, la promettente paesaggista individua un'anomalia nei dati e, insieme a Serkan, ipotizzano che qualcuno complotti contro il giovane architetto e imprenditore Serkan. Eda sospetta di Selin e indaga sul suo conto, ma a Selin non va giù e la affronta a muso duro, ricevendo il sostengo di Serkan che, invece, non ha dubbi sull'identità del colpevole: Efe. Non avendo modo di inchiodarlo, Serkan si concentra su come rimediare ai suoi errori e fa una proposta allettante ai suoi clienti. Intanto, Ayfer viene a sapere che è stato Serkan a consigliare il suo vivaio (e negozio di fiori) alla signora Idil, ma non la prende bene.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.