Serkan non capisce perché Eda si dia così da fare per tenere il bambino dei Kafescioglu, e sospetta che sia perché è incinta. Ne nasce un siparietto, a base di incomprensioni. Fin quando Asli dissipa ogni dubbio chiarendo a Serkan che è lei ad essere incinta di un secondo figlio. Intanto Eda promette e mantiene a Aydan un viaggio virtuale a Londra, di cui Aydan rimane molto contenta e grata. Contestualmente, Seyfi fa capire ad Ayfer che potrebbe essere lei la prossima giardiniera della villa. Ceren porta Ferit in un canile, spiegandogli che le piacerebbe adottasse un cane, per liberarsi dell'astio che ha nei confronti di Selin. Intanto Serkan prepara i disegni che servono per la ristrutturazione della proprietà dei Kafescioglu. Ma su questi disegni interviene Efe, con lo scopo di compromettere la riuscita dei lavori. Ma l'esito del suo intervento sarà più grave di quanto avesse previsto, e il tetto crollerà.
Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.