Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 32

13 lug 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 32

13 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda, Serkan, Ferit e Selin hanno passato due giorni insieme nello chalet di montagna di Serkan. L'uscita era stata organizzata con la scusa di ricucire i rapporti tra i quattro, ma il vero scopo era piuttosto quello di convincere Selin a lasciare Ferit e a cancellare le nozze. La giovane, però, è disposta a rinunciare al suo attuale fidanzato, solo se Serkan ammette che possa esserci una qualche possibilità di tornare insieme. Serkan non sa rispondere, combattuto tra Selin e Eda. Un'indecisione che condivide con l'amico Engin, anche lui attanagliato dall'ossessione per Piril e allo stesso tempo affascinato dalla freschezza di Ceren. Eda origlia la conversazione di Serkan e Selin e legge nell'indecisione di lui un possibile interesse verso di lei. Il dubbio le ronza nella testa e ne parla con Ceren. Allo stesso tempo, Serkan cerca di fare chiarezza dentro di sé, confrontandosi con Engin.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333