Eda è in procinto di partire per l'Italia, il che scatena in Serkan un forte malessere. Ritenendo che questo sia dovuto al preannunciato matrimonio di Selin con Ferit, Aydan chiama Selin al capezzale del figlio. E la stessa cosa fa Seify con Eda. Le due si incontrano quindi da Serkan con esiti imbarazzanti. Selin se ne va, e Eda rimane assistendo a una notte di incubi per Serkan; che, nel sonno chiede a Eda di non lasciarlo. Al mattino però Sekan ha scordato tutto. E Eda se ne va, passando a salutare Aydan, che le mostra gratitudine ma al tempo stesso ribadisce che è meglio per tutti che lei se ne vada. Intanto Melek e Figen si stupiscono alla notizia del contratto di Eda e Serkan data loro da Ayfer. E Engin si rammarica presso Ceren che non l'abbia informato circa la sua posizione di "Capo" all'interno dello studio legale ereditato dal padre.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.