Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 lug 2021 | Canale 5

Episodio 34

15 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

Eda è in procinto di partire per l'Italia, il che scatena in Serkan un forte malessere. Ritenendo che questo sia dovuto al preannunciato matrimonio di Selin con Ferit, Aydan chiama Selin al capezzale del figlio. E la stessa cosa fa Seify con Eda. Le due si incontrano quindi da Serkan con esiti imbarazzanti. Selin se ne va, e Eda rimane assistendo a una notte di incubi per Serkan; che, nel sonno chiede a Eda di non lasciarlo. Al mattino però Sekan ha scordato tutto. E Eda se ne va, passando a salutare Aydan, che le mostra gratitudine ma al tempo stesso ribadisce che è meglio per tutti che lei se ne vada. Intanto Melek e Figen si stupiscono alla notizia del contratto di Eda e Serkan data loro da Ayfer. E Engin si rammarica presso Ceren che non l'abbia informato circa la sua posizione di "Capo" all'interno dello studio legale ereditato dal padre.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333