Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 221

17 mar | Canale 5
Prima visione

Episodio 221

17 mar | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Eda scopre che Serkan ha comprato una splendida casa, e i due decidono di trasferirvisi una volta annunciata la notizia della gravidanza. Intanto, in vista dell'arrivo della signora Yadigar - madre di Kemal - Aydan decide di farsi un trattamento estetico e rimane con metà faccia paralizzata. Seyfi, Kemal, Ayfer e Melo fanno di tutto perché lei non se ne accorga, ma invano. Intanto, Erdem, infiltratosi al pranzo di famiglia, dissemina false notizie sul conto di Eda e dice a Seyfi e ad Aydan che la ragazza è depressa e che ha una storia con Cenk, suo ex-fidanzato. Durante il pranzo, Kemal comunica a parenti e amici che lui e Aydan si sposeranno e spiega a Yadigar che Serkan è suo nipote. Tuttavia, si crea una serie di fraintendimenti: tutti pensano che Aydan sia incinta, mentre lei afferma che è Pina a essere in stato interessante.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333