In un momento di rabbia, Eda fa credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin lo dice a Aydan e Piril, e di conseguenza si creano una serie di equivoci. Nel frattempo, la gara per l'appalto del progetto BOdruM viene vinta da Kaan, con grande disappunto di Engin e Piril, ma non di Serkan; che rivela loro quello che era il suo obiettivo, ovvero che Kaan vincesse, dopo aver ricevuto da Ahmet informazioni false sull'offerta della Art life, fornite di proposito da Serkan allo stesso Ahmet, essendosi accorto che faceva il doppio gioco. Di conseguenza, si prospetta la bancarotta di Kaan, mentre Serkan fa un'ottima figura anche di fronte al padre. Melek, Ceren, e Figen nel ristorante dove stanno "consolando" Melek che è stata licenziata, si imbattono in Serkan e Selin, e si convincono che il loro sia un appuntamento galante. Riferiscono a Eda del presunto tradimento, e lei inscena un siparietto con Serkan per far vedere alle amiche che fra di loro è tutto a posto.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.