Sirin sospetta che sia stato Riza a uccidere suo padre e lo confida a Suhan, la quale la convince a parlarne con il procuratore. Intanto, su ordine di Riza, Turan rapisce il bambino che è stato testimone dell'omicidio di Salih, con l'obiettivo di tendere una trappola a Cesur e farlo arrestare, ma il bambino riesce a scappare e s'imbatte in Mihirban che lo porta subito dalla polizia. Così, Cesur viene scagionato e il bambino indica Tahsin fra i presenti sulla scena del crimine. Nel frattempo, Suhan s'introduce nella camera di Riza e trova un CD. Quando lei e Cesur lo visionano, scoprono il video che incrimina Salih per l'omicidio di Fugen. Infine, Cahide cerca di convincere Turan a portar via il figlio a Hulya, ma la donna ascolta la sua conversazione telefonica e ne scaturisce una lite durante la quale Cahide cade dalle scale.
Brave and Beautiful
Cerca
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.