Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 apr 2022 | Canale 5

Episodio 70

25 apr 2022 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.

Tahsin, ignaro di essere ripreso dalla telecamera che Cesur ha nascosto nel suo salotto, ammette di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dalla prigione. Cesur usa il video per ricattarlo, e lo costringe a cedergli tutte le quote della società. Intanto Suhan dice a Cesur di essere incinta, ma quando viene a sapere quello che ha fatto a suo padre decide che per loro non può esserci alcun futuro. Poi, mentre lo affronta furibonda, ha un mancamento e viene portata in ospedale. Qui, Korhan apprende dal medico che la sorella è incinta e cerca di convincerla, senza successo, che Cesur ha il diritto di saperlo. Nel frattempo, Sirin si introduce nella stanza di Riza e trova la cartellina con le foto di Suhan. Poco dopo, Riza entra nella dependance e la vede nella sua camera. Hulya abbandona suo figlio nel giardino dei Korludag con un biglietto.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333