La confessione di Mutlu esclude il coinvolgimento di Tahsin nella fuga di Riza e per questo viene rilasciato. Suhan, che crede nell'innocenza del padre, ha l'ennesima discussione con Cesur che rimane fermamente convinto delle sue idee. Bulent, cercando di avvicinarsi sempre di più a Banu, si offre di accompagnarla a Istanbul e la invita a cena. Adalet è preoccupata sia perché il fratello Riza è di nuovo in circolazione, sia perché Cesur è intenzionato a far aprire la tomba del padre e le indagini forensi potrebbero rivelare che non si trattò di suicidio. Cahide dice a Korhan di aver visto sul retro dei quadri di famiglia lo stesso simbolo presente sulla custodia della lettera della madre di Kohran. Mihriban informa Cesur che Korhan è in possesso di una lettera che potrebbe mettere nei guai Tahsin. Suhan, triste e amareggiata, vuole allontanarsi da Cesur, per quanto Sirin cerchi di convincere l'amica a restare. Rifat, dopo aver subito un intervento, si risveglia.
Brave and Beautiful
Cerca
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.