Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 44

2 set 2021 | Canale 5

Episodio 44

2 set 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
La confessione di Mutlu esclude il coinvolgimento di Tahsin nella fuga di Riza e per questo viene rilasciato. Suhan, che crede nell'innocenza del padre, ha l'ennesima discussione con Cesur che rimane fermamente convinto delle sue idee. Bulent, cercando di avvicinarsi sempre di più a Banu, si offre di accompagnarla a Istanbul e la invita a cena. Adalet è preoccupata sia perché il fratello Riza è di nuovo in circolazione, sia perché Cesur è intenzionato a far aprire la tomba del padre e le indagini forensi potrebbero rivelare che non si trattò di suicidio. Cahide dice a Korhan di aver visto sul retro dei quadri di famiglia lo stesso simbolo presente sulla custodia della lettera della madre di Kohran. Mihriban informa Cesur che Korhan è in possesso di una lettera che potrebbe mettere nei guai Tahsin. Suhan, triste e amareggiata, vuole allontanarsi da Cesur, per quanto Sirin cerchi di convincere l'amica a restare. Rifat, dopo aver subito un intervento, si risveglia.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333