Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 26

9 ago 2021 | Canale 5

Episodio 26

9 ago 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Banu, che ha assunto la difesa di Turan, è convinta che sia stato Tahsin a incaricarlo di uccidere Cesur. Quest'ultimo però capisce che dietro all'imboscata c'è Bulent e va ad affrontarlo a viso aperto. Bulent sentendosi perduto si rivolge subito a Cahide che incarica Hulya di incontrare il capo di Turan. Dietro lauto compenso dovrà trovare il modo di far tacere Turan. Adalet si è insediata in casa Korludag e Suhan non riesce ad accettare questa situazione. Tahsin vuole far annullare tutti i contratti stipulati da Cesur ed escluderlo dalla società. Ma Kohran e Suhan si rifiutano di appoggiarlo e affermano di voler escludere sia il padre che Cesur dalle decisioni della società finché il processo non sarà terminato. Tahsin se ne va insieme ad Adalet.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333