Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 113

16 giu | Canale 5

Episodio 113

16 giu | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Il procuratore riesce a risalire a Hikmet, il complice di Riza, che durante l'interrogatorio rivela chi erano tre le persone rapite. Una di queste era Hulya, che come Bulent, ammette di essere stata rapita, ma non di avere messo il farmaco nella bottiglia di acqua di Suhan. Si cerca di scoprire chi era la terza persona. Durante una perquisizione il commissario Behzat trova nella borsetta di Cahide il flacone del farmaco. Cahide viene arrestata anche se proclama la sua innocenza. L'indagine sembra chiusa. Cesur e Suhan finalmente si sposano e il matrimonio viene celebrato dalla signora Mihriban. Riza ha rinunciato a fuggire per sempre ed è tornato a Korludag per rovinare la vita di Cesur e Suhan. Mentre cerca di mettere a segno la sua prossima mossa, si scopre che la donna che tiene sotto scacco stavolta è Banu, a cui ha rapito il figlio.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333