Anche Paolo, come Carlo, ambisce alla stella, ma solo per spirito emulativo. Per ottenerla, però, bisogna possedere anche un'eccellente cantina di vini, il che è un problema per entrambi i ristoratori. E così, entrambi puntano a rilevare la cantina del vinaio Nanni. Carlo si accorda per l'acquisto ma Cecio riesce a far cambiare idea al proprietario, tanto da spingere Nanni a vendere la sua cantina a Paolo. Per Carlo è l'ennesimo, doloroso smacco. Pressato da Leone, Carlo decide di acquistare, in fretta e furia e a caro prezzo, i vini di un'esosissima rivendita. Anche a Paolo, però, non mancano le preoccupazioni: i clienti sono ancora troppo pochi e l'irrequieta Giovanna fatica ad ambientarsi a Milano. Infine, Cecio scopre che la giovane Pilar è madre di un bambino, Juanito.
Benvenuti a tavola
Cerca
Regia: Francesco Micciche', Dario Baldi. Cast: Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Marco D'Amore, Teresa Mannino, Liz Solari, Andrea Miglio Risi.
Puntate successive
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.