I due chef, entrambi convinti che l'altro sia la causa dei propri mali, decidono di affrontarsi ma, in casa di Cecio, realizzano insieme la verità: è stato lui a spedire la lettera anonima a Elisabetta e a mettere in moto la macchina infernale degli abbandoni. Carlo e Paolo hanno un unico pensiero: recuperare il loro rapporto con le rispettive mogli che non sembrano affatto disposte a perdonarli. Alessia, nel frattempo, capisce di aver esagerato con la sua gelosia, e decide di recuperare la sua storia d'amore con Federico con una tattica vecchia come il mondo: cambia look e finge un interesse per Marco, l'amico del cuore di Federico. In questo quadro di turbamenti sentimentali, Cecio trova il coraggio di confessare a Pilar il suo amore e le propone di sposarlo per evitare la sua espulsione dall'Italia. Pilar accetta.
Benvenuti a tavola
Cerca
Regia: Francesco Micciche', Dario Baldi. Cast: Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Marco D'Amore, Teresa Mannino, Liz Solari, Andrea Miglio Risi.
Puntate successive
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.