Verissimo
LA STORIA
25 maggio 2020
Patty Pravo: "Quando ero felice con Riccardo Fogli"
La cantante si racconta a Verissimo, dall'infanzia con i nonni al primi flirt e l'amore con Riccardo Fogli. Con una dedica speciale per la madre
Condividi:
Patty Pravo ospite a Verissimo ripercorre la sua storia, dal rapporto con i nonni al primo amore, fino alla storia con Riccardo Fogli: "Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l'amore rimane, quindi oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva", dice la cantante, 72 anni. Poi ricorda sua madre (scomparsa un anno fa), "un personaggio che in confronto io sono niente". "Ho riscoperto la mamma da adulta, quando eravamo pronte e raccontarci tante cose, che magari non ci saremmo raccontate se fossimo state insieme da sempre".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.