#MyElf, la challenge natalizia delle star su Instagram
Attori, modelle e personaggi dello spettacolo si mostrano sui social network con la foto di un altro vip sulla spalla: ecco perché
In questi giorni di attesa in vista del periodo festivo su Instagram sono comparse decine di foto ritoccate di attori, personaggi dello spettacolo, modelle e altre star che sulle loro spalle hanno piazzato in bella vista l'immagine rimpicciolita di un loro collega - o viceversa. È la nuova sfida social di Natale, lanciata dalla presentatrice televisiva statunitense Garcelle Beauvais, che si è mostrata sulle spalle del cantautore e produttore musicale Pharrell Williams.
Prendendo spunto dal tradizionale Elf On The Shelf, l'usanza di regalare dei giocattoli con le sembianze di un elfo ai propri figli affinché vigilino su di loro, Garcelle si è posizionata sulle spalle di Pharrell, giocando sulla rima così creata tra i loro nomi: Garcelle On Pharrell. E così nel giro di pochi giorni anche altre star hanno deciso di unirsi alla sua iniziativa, con l'hashtag #MyElf: da Reese Whiterspoon a Tom Felton, da Elizabeth Banks a Mark Ruffalo, da Elle Fanning a Mariah Carey fino a Sophie Turner.