Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
REAZIONE
08 giugno 2020

Fabio Rovazzi: "Se qualcuno dice che il coronavirus non esiste, impazzisco"

Il cantante ha perso il nonno a causa dell'epidemia e critica chi minimizza l'emergenza sanitaria

Condividi:

"Quando qualcuno dice che il coronavirus non esiste, lo prendo di petto. Impazzisco. Ho vissuto una tragedia da vicino". Nell'intervista al Corriere della Sera, Fabio Rovazzi critica la manifestazione in piazza del Duomo a Milano dei cosiddetti gilet arancioni, che minimizzano sull'epidemia e sul coronavirus. Il cantante e youtuber italiano ha perso il nonno proprio a causa del virus e non accetta che si tratti l'emergenza sanitaria con sufficienza. "Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo", si legge nel lungo post su Instagram, accompagnato da alcune foto della sua infanzia, in cui dà l'addio al nonno.

Lo youtuber spiega di essere stato molto legato al nonno, una figura con cui è cresciuto e dalla quale ha imparato molto. "Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l'uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste". "Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare", conclude Fabio, che poi nelle storie di Instagram ringrazia i follower per i tanti messaggi di affetto ricevuti. Qui sotto, la sua intervista a Verissimo nel gennaio 2017.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.