Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le (commoventi) foto della proposta di matrimonio
I due promessi sposi, in vacanza in Puglia con i Beckham, condividono le foto della romantica proposta di nozze: "Non riesco a immaginare una vita senza di te", scrive lui. "Sei il mio mondo", risponde lei
A poche settimane dall'annuncio del fidanzamento, Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Anne Peltz condividono su Instagram le foto del romantico momento della proposta di matrimonio, avvenuta durante la quarantena, in America, davanti alla famiglia di lei. "Non posso immaginare la mia vita senza te, mi fai sentire così speciale, mi fai ridere tutto il tempo. Mi prenderò cura di te e ti guarderò le spalle per sempre", scrive il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, 21 anni, postando alcune foto della serata della proposta: un abbraccio, un bacio e uno scatto in cui appare inginocchiato davanti a Nicola, entrambi visibilmente emozionati. Nella gallery di foto c'è anche uno scatto di Nicola, 25 anni, che abbraccia il padre, l'imprenditore miliardario Nelson Peltz, mentre nelle foto postate da lei della stessa serata c'è anche lo scatto di un abbraccio a tre con il fratello, Bradley.
"Brooklyn sei il mio mondo": ha scritto l'attrice postando le foto. Insieme da 10 mesi, Brooklyn e Nicola hanno trascorso una quarantena romanticissima a casa di lei, nel Westchester a New York, dove è arrivata la proposta di nozze. Finito il lockdown la coppia si è riunita con la famiglia Beckham e ora stanno trascorrendo le vacanze tutti insieme in Puglia, nel resort di lusso di Borgo Egnazia. Si dice che la vacanza sia un sopralluogo di nozze: secondo il Daily Mail, Victoria vorrebbe convincere la coppia a sposarsi in Italia, proprio a Borgo Egnazia, in cima alla lista delle location per il matrimonio.
