Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 marzo 2021

Vera Gemma resta su Parasite Island

Il pubblico ha deciso che Vera Gemma è la nuova eliminata ma lei decide di restare su Parasite Island

Condividi:

Sono stati giorni duri per i tre nominati di questa sera Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed e come abbiamo visto non si sono trattenuti a dibattiti e scontri per tutto il corso della puntata! Ilary è pronta a leggere il verdeddo :"Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Vera Gemma" Ilary comunica a Vera che prima di uscire deve dare il celebre bacio di Giuda ad un altro naufrago. Questo bacio vale un punto nomination. Il Bacio di Vera va a Francesca Lodo

L'arrivo su Parasite Island

Come ormai di consueto, Vera arriva su Parasite Island, a lei ancora sconosciuta sino ad ora, e deciderà se convivere o meno con Fariba ,Ubaldo e il suo ex compagno Brando Giorgi . Vera, non ci pensa due volte ed è convinta a riprendersi la sua rivincita e decide di restare con gli altri nufraghi! Portrà sperare di avere una nuova possibilità durante la prossima puntata quando Parasite Island verrà chiusa definitivamente e tre degli anti-naufraghi avranno la possibilità di entrare o rientrare definitivamente in gioco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.