Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 marzo 2019

"Un verme vestito di verde!"

Riccardo Fogli inveisce contro Luca Vismara

Condividi:

Le scintille generate dal diverbio fra Sarah Altobello e Soleil Sorgè portano un vento di malumori che contagia tutti i naufraghi.

“Se hai visto questo atteggiamento solo ieri e oggi è perché mi sento poco ascoltata da te e ho perso la pazienza”, spiega Soleil all’amica, ma Sarah fatica a credere alle parole della leader e comincia a convincersi che Soleil stia solo cercando di arrampicarsi sugli specchi, anche perchè se non fosse stata lei a fare il primo passo, la leader non le avrebbe mai dato spiegazioni.

Nel frattempo, sul fronte opposto si sfidano Luca Vismara, Marina La Rosa e Riccardo Fogli. Tutto parte da un commento di Riccardo: “Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera…”. Luca dopo aver captato il commento a distanza, corre a riferirlo all’amica di sempre di Marina. Marina decide di andare subito da Riccardo per scoprire la verità, ma questi nega ostentatamente di aver fatto quel tipo di commento e ribatte che sia solo una strategia di Luca, che senza minimi termini definisce un “Verme che cerca di riemergere dall’abisso dell’ennesima nomination”.

Luca sicuro di ciò che hanno sentito le sue orecchie cerca il sostegno di Marco Maddaloni, convinto che anche lui abbia sentito l’affermazione offensiva di Riccardo nei confronti di Marina, ma il judoka nega. Gli animi dei naufraghi s’infervorano, e all’improvviso, quella che era una piccola diatriba fra pochi intimi, si trasforma in una discussione che coinvolge tutti, o quasi, solo Aaron Nielsen decide infatti di rimanere estraneo alla questione.

In ogni caso Luca si dice contento di ciò che ha ottenuto: far emergere la vera natura di Fogli, che decisamente indispettito etichetta Luca come: “Un verme vestito di verde”. Anche Soleil non si lascia sfuggire l’occasione di intervenire e ne nasce un’ulteriore schermaglia con Luca, questa volta basata sul modo di parlare di entrambi.

Marina cerca un confronto con Riccardo e lo invita ad essere onesto, dicendo ciò che pensa anche davanti alle telecamere, e non solo di nascosto. Il tempo del chiarimento è lontano, lo scisma è ormai dichiarato. Anche Soleil e Sarah non sembrano aver chiarito e d’improvviso cambiano i toni anche della loro discussione, con Soleil che accusa l’ex amica di “Saper fare solo scenette” ma Sarah non ci sta e le risponde in modo sonoro: “So fare la signora e so fare la terrona”.

Riccardo prova a difendere Sarah con un laconico: “È una brava ragazza e ti vuole bene”, ma agli occhi di Soleil non c’è nulla da fare, ormai è rottura.

Manca poco alla fine di quest’avventura, eppure c’è ancora tanto che i naufraghi devono risolvere, o perlomeno dirsi. Amicizia e odio si alternano sull’#isola come il giorno e la notte. Solo un naufrago resta lontano da questi meccanismi, il naufrago che riferendo a Sarah le parole di Soleil ha fatto partire la prima scintilla: Aaron. Ed è proprio per lui la profezia di Sarah: “Non l’ho tirato in ballo, ma farò uscire che ad Aaron Soleil ha detto che sono pesante e che l’ho stancata”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.