Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 marzo 2019

Una sorpresa per Marco Maddaloni

Marco Maddaloni riceve la visita della moglie Romina, ma per vederla i naufraghi dovranno rinunciare al fuoco. Cosa sceglieranno?

Condividi:

Dopo più di quaranta giorni di sopravvivenza sull’Isola, la nostalgia di casa si fa sempre più forte e anche il saluto attraverso un videomessaggio può dare un sostegno, una spinta a resistere ancora alle avversità e alle difficoltà dell’Isola. Questa sera il viaggio nei ricordi è per Marco Maddaloni, sua moglie Romina infatti gli ha lasciato un videomessaggio per dare al suo guerriero nuove forze.

Ma non è finita qui: per Marco non c’è solo un videomessaggio, Romina è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras proprio per poter riabbracciare il suo judoka. Ma per ogni vantaggio c’è un prezzo da pagare. Qual è il prezzo del vantaggio? Marco potrà incontrare Romina solo se la maggioranza del gruppo di naufraghi sceglierà di rinunciare al fuoco per 48 ore. È una decisione estrema che ogni naufrago dovrà prendere singolarmente; chi di loro vorrà rinunciare al fuoco e a del cocco caldo per condere a Marco qualche minuto in compagnia di sua moglie? 

Nonostante l'importanza del fuoco per scaldarsi e per cucinare i naufraghi non riescono a negare a Marco questo momento così importante. Alla fine la maggioranza dei naufraghi vota per Romina e prima ancora di ricevere il permesso, Marco corre fuori dalla Palapa, tra le braccia e i baci della sua dolce metà.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.