Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2023

Una dolce sorpresa per Cristina Scuccia

Cristina riceve un dolce messaggio da parte di sua mamma, pronta a supportarla: “Io sarò sempre con te”

Condividi:
isola dei famosi - cristina scuccia

Nel corso della scorsa puntata, Cristina si è lasciata andare alle confidenze e ha raccontato di aver intrapreso una relazione con una persona proprio poco prima di iniziare questa avventura. La cantante, però, ha anche ammesso di essere piuttosto rammaricata in quanto non è riuscita a dare questa notizia a sua mamma prima di partire per l'Honduras.

Dopo aver appreso questa notizia in tv, come avrà reagito sua mamma?

Per Cristina è giunto il momento di scoprirlo: la mamma ha deciso di mandarle un videomessaggio per tranquillizzarla. “L’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia” dice la donna e conclude “Io sarò sempre con te”.

Con le lacrime agli occhi, la cantante esclama: “So quanto mi ama mia mamma” e spiega che, nonostante tutto, era certa di poter contare su di lei.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.