Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 maggio 2022

Tutti pronti per la ventesima puntata

Un televoto flash e una prova imperdibile per Edoardo e Carmen: scopri le anticipazioni della ventesima puntata di #Isola

Condividi:

Siete pronti per un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi? Ilary Blasi, in compagnia di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, vi aspetta anche questa sera con una valanga di novità per il pubblico e per i Naufraghi. Torna la strana coppia composta da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi: i due dovranno affrontare una tentazione che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto, come andrà a finire? Non è tutto: anche Estefania Bernal verrà messa di fronte ad un’importante decisione e dovrà scegliere se pensare a se stessa o all’intero gruppo. Spazio anche a televoto e Nomination: uno tra Roger e Marialaura dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima mentre sui tre Naufraghi che la abitano attualmente si abbatterà un televoto flash: chi di loro potrà tornare in gioco e chi, invece, dovrà tornare definitivamente in Italia? Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento con la ventesima puntata di #Isola, in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.