Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 maggio 2022

Tutti pronti per la sedicesima puntata

Playa Sgamada vs Playa Rinovada, un televoto flash e una tentazione per Carmen: scopri le anticipazioni della sedicesima puntata di #Isola

Condividi:

Siete pronti per un nuovo entusiasmante appuntamento con L'Isola dei Famosi?  Ilary vi aspetta anche questa sera in compagnia di Nicola Savino e Vladimir Luxuria con una puntata piena di colpi di scena ed avvincenti sfide.  Gli abitanti di Playa Sgamada torneranno in Palapa per prendersi una rivincita sugli ex compagni di avventura che li hanno voluti fuori dai giochi: chi avrà la meglio tra i due gruppi?  Carmen verrà posta davanti ad una tentazione e possiamo anticiparvi solo una cosa: per lei sarà una scelta durissima!  Edoardo e Mercedesz avranno la possibilità di vincere un premio davvero esclusivo ma niente viene regalato e per farlo sovranno mettere alla prova nuovamente la loro affinità: ce la faranno?  Per una coppia che si forma ce n'è un'altra in difficoltà: Roger ed Estefania, dopo i dubbi della modella argentina degli ultimi giorni, potranno confrontarsi ancora una volta.  Spazio anche all'esito del televoto che vede sfidarsi Edoardo, Lory, Marialaura e Marco Cucolo: chi tra loro dovrà lasciare la Palapa alla volta di Playa Sgamada? Proprio su Playa Sgamada Fabrizia, Clemente, Laura, Estefania e Licia si sfideranno al televoto flash e uno di loro dovrà definitivamente dire addio al gioco e tornare in Italia.  Per scoprire chi sarà eliminato non perdete la puntata di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 20:30!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.