La replica di Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso
Manila chiarisce le tempistiche della sua relazione con Stefano e replica alle accuse del suo ex Lorenzo Amoruso, chiedendo rispetto per sé e per i suoi cari

Durante il test dell’affinità di coppia della prima puntata di The Couple - Una Vittoria per Due, Manila e Stefano hanno dato una risposta che ha attirato l’attenzione e la copertura di diverse testate giornalistiche.
Pare infatti che i due si siano concessi per la prima volta l’uno all’altra il 4 gennaio 2023.
Il suo ex, Lorenzo Amoruso, ha dichiarato che, in quella data, la coppia stava ancora insieme, facendo così pensare a un possibile tradimento da parte di Manila.
“Io lo immaginavo, perché ho sempre regalato grandi luci della ribalta. La verità è che, quando si vive nella menzogna, prima o poi i conti vengono a galla. Sono stata una grande signora a non raccontare il motivo per cui, a un certo punto, mi sono allontanata e ho tenuto lontani anche i miei figli da quella persona: in quella casa non c’erano comportamenti corretti, e non aggiungo altro,” ha risposto Manila, chiedendo rispetto per sé stessa e per la sua famiglia, genitori compresi.
“Permettetemi di rispondere che tutto ciò che ho fatto l’ho fatto per proteggere me, i miei figli, i miei genitori e anche i miei amici. Non voglio aggiungere altro” precisa la showgirl.
Oggi, ciò che più conta per Manila è che i loro figli si siano dimostrati felici della sua relazione con Stefano.
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
Giorgia Villa e l'irritazione verso Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco

The Couple - Una vittoria per due
Una nuova sfida attende le coppie

The Couple - Una vittoria per due
Mercoledì 16 aprile, Canale 5 ore 16:45
