Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 marzo 2021

È tempo di Nomination

Chi andrà al televoto?

Condividi:

Dopo aver perso la prova immunità, i Rafinados sono i primi ad affrontare le Nomination segrete della serata. Ilary però, nota subito che in Palapa manca Roberto Ciufoli; l'attore infatti, come spiega prontamente Massimiliano Rosolino, si è dovuto momentaneamente assentare per essere visitato dal medico della produzione dopo aver avuto un piccolo incidente durante la prova di Kukalkan. Roberto però sta bene e, nonostante una spalla fasciata, raggiunge subito il gruppo in Palapa, dove può raccontare in prima persona quanto accaduto. Durante la prova per l'immunità, nell'effettuare il salto iniziale dalla passerella, Akash non ha visto il compagno che si era appena tuffato e si è così lanciato seguendo la stessa traiettoria di Roberto Ciufoli, scontrandosi con lui appena giunto in acqua. L'attore ha quindi subito una lieve contusione e per questo stanotte non potrà dormire in spiaggia con i compagni; dovrà essere accompagnato a fare ulteriori accertamenti che gli assicurino di poter continuare il gioco con la massima serenità.  

Dopo questa piccola disavvenutura è tempo però di tornare alle Nomination! Roberto Ciufoli, Akash, il Visconte Guglielmotti e Angela Melillo fanno, uno dopo l'altro, il nome di Drusilla Gucci perché ritenuta poco adatta ad affrontare la dura esperienza sull’Isola. Questo plebiscito di voti fa sorgere qualche dubbio in studio e in particolar modo a Tommaso Zorzi. L'opinionista decide di chiedere direttamente ad Akash se per caso il gruppo non si sia messo d'accordo nel votare compatti Drusilla Gucci e ricorda al modello che spesso votare tutti per una stessa persona non fa altro che spingere il pubblico a simpatizzare con quella persona e quindi potrebbe rivelarsi una scelta assolutamente controproducente. Akash però assicura che non ci sia nessuna strategia dietro al suo voto, ma si tratta solo di incompatibilità con Drusilla.

Elisa Isoardi e Drusilla Gucci nominano invece il Visconte Guglielmotti. Buriños hanno il diritto a votazioni palesi direttamente dalla loro spiaggia, inconsapevoli, però, di essere ascoltati anche dalla squadra perdente. Vera Gemma e Gilles Rocca indicano Angela Melillo come naufrago da mandare al televoto. Daniela Martani, Francesca Lodo, Paul Gascoigne e Awed decidono invece dii votare il Visconte Guglielmotti, perché lontano dal loro mondo Buriños. La classifica parla chiaro. I due nominati della serata sono Drusilla Gucci e il Visconte Guglielmotti. Chi dei due Rafinados sarà destinato ad abbandonare L’Isola dei Famosi? Decidilo tu con il televoto 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.