Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 marzo 2019

Sospesi: “Soleil è procacciatrice di guai, non di cibo”

Tra una pesca e l'altra, i due sospesi chiacchierano sulla leader di Playa Uva.

Condividi:

È ancora buio e il cinquantesimo giorno fa il suo ingresso su Cayos Cochinos. La notte porta con sé riflessioni ma anche pronostici: Per Marco, Luca sente l’odore della finale e non è più quello dell’inizio. Paolo si accontenta di andare a casa anche nella prossima diretta: è sereno e contento del suo percorso morale sull’Isola. “Uscire alla decima puntata è comunque una grande vittoria” commenta Marina.

Sull’Isola che non c’è le prime luci dell’alba sono il momento ideale per la pesca. Kaspar e Stefano approfittano del loro affiatamento per parlare ancora un volta di Soleil. “Non è buona a far nulla” dice Kaspar. Soleil: La procacciatrice di guai, non di cibo”, continuano i sospesi mentre si assicurano il pranzo anche per oggi.

Nel frattempo su Playa Uva, un serpente cattura l’attenzione di Soleil, Marina e Sarah. Quest’ultima vorrebbe chiacchierarci, mentre l’ex corteggiatrice ne approfitta per fare ironia su Marina: “Hai visto? È venuta una tua partente a trovarti!”. In realtà il rapporto tra l’ex gatta morta e Soleil è cambiato tantissimo: le due insieme a luca hanno riscoperto un rapporto di amicizia insospettato.

È tempo di merenda: Sarah e Soleil tagliano e suddividono il cocco mentre discutono della divisione ormai palese tra i vari naufraghi: chi ha voglia di fare, chi preferisce star seduto tutto il giorno e chi segue una strategia ben definita. La first lady honduregna ha ancora una questione aperta da risolvere: il dissapore con Paolo. La naufraga è decisa a non accettare le scuse del giornalista, in quanto il suo carattere ultimamente è cambiato.

Arriva il momento della prova leader. Questa volta “secondo i calcoli chi diventa leader va in semifinale” dice Luca. Il cantante è dispiaciuto di non poter partecipare alla prova perché in nomination. Il naufrago sostiene che il chiarimento con Paolo ha avuto un retrogusto dolceamaro, perché “finto”.

In questa prova i naufraghi dovranno essere veloci e avere un’ottima memoria visiva. Sarà una sfida di tutti contro tutti divisa in tre manche. Quali naufraghi riusciranno ad aggiudicarsi la possibilità di diventare leader della settimana? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi sui daytime di oggi! Gli appuntamenti sono alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.